Nella prima stagione della serie Superman & Lois poteva esserci un easter egg legato a Supergirl, come svelato dallo showrunner Todd Helbing.

In una recente intervista rilasciata a TVLine, il produttore ha svelato:

Il momento è stato tagliato per una questione di tempo a disposizione, ma quando Lois se ne va dal The Daily Planet e sta camminando lungo il corridoio verso l’ascensore, e afferra alcuni oggetti dalla sua scrivania, c’è una foto che la ritrae accanto a Kara e Clark.

Hellbing ha aggiunto:

C’è questa strana serie di eventi in cui, a causa della produzione, delle tempistiche e del COVID, tutto quello che nello show era collegato all’Arrowverse è stato rimosso.

The CW aveva infatti intenzione di realizzare un crossover, come accaduto negli anni precedenti, che avrebbe coinvolto anche Batwoman, ma la pandemia ha reso complicato proseguire con la tradizione ormai creata per il piccolo schermo. Superman & Lois - Supergirl

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress,le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia tornerà a Smallville, dove faranno i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’easter egg legato a Supergirl che è stato tagliato dalla prima stagione di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine