In occasione dell’ultima stagione di Supernatural, il co-protagonista Jensen Ackles ha raccontato di essersi portato a casa un souvenir davvero speciale. Si tratta nientedimeno della Impala, la caratteristica auto guidata dai fratelli Winchester nella serie tv della The CW.

Per quanto riguarda il fatto di prendere qualcosa dal set l’ultimo giorno, prenderò sicuramente qualcosa che ho tenuto d’occhio dal primo giorno di Supernatural. Ma è ok, non la sto rubando. Ho il permesso. Ho implorato e implorato per anni, ma finalmente l’ho avuta quest’anno. Mi lasceranno portare a casa l’Impala. Stavo per rubare il bunker dei letterati, ma purtroppo non sarebbe entrato nella mia macchina. Ma ho qualche oggettino qua e là che spero di tenere caro per sempre.

Qualche tempo fa Jared PadaleckiJensen AcklesMisha Collins e Alexander Calvert avevano dichiarato che gli spettatori si ritroveranno a piangere molto durante la visione dell’epilogo della serie e avevano anche anticipato il ritorno di molti volti conosciuti e l’arrivo di un nuovo amore per Dean.

Collins aveva detto:

Non penso che ci sarà qualcuno con gli occhi asciutti tra il pubblico dello show durante la visione.

Padalecki aveva ammesso di aver provato delle emozioni contrastanti avvicinandosi all’epilogo della storia dei fratelli Winchester, dividendosi tra l’attesa e un po’ di tristezza:

Si tratta della proverbiale luce alla fine del tunnel.

Ackles aveva aggiunto:

Oh, io sono pronto a piangere. Vi mostrerò la mia espressione ed è brutta.

Il finale di serie di Supernatural andrà in onda su The CW il 19 novembre con un episodio evento della durata di due ore.

Vi ricordiamo che tutte le notizie e aggiornamenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS