Manca meno di un mese al debutto dell’undicesima stagione di Supernatural, e così The CW ha diffuso la nuova locandina e il trailer ufficiale.

Nella locandina vediamo Crowley (Mark Sheppard), Sam Winchester (Jared Padalecki), Dean Winchester (Jensen Ackles) e Castiel (Misha Collins) in una versione “effettata” tra due stati d’animo: la tagline recita infatti “divisi tra oscurità e salvezza”.

Il trailer è ancora più esplicito, essendo intitolato “Darkness”, oscurità. E proprio l’Oscurità era arrivata alla fine della decima stagione, ormai libera dal Marchio di Caino con cui era stata imprigionata da Dio e dagli Arcangeli. Potete vedere il trailer qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=qzPtF_K1ltI

 

supernatural 11

 

 

 

Nell’undicesima stagione, che prenderà il via negli Stati Uniti il 7 ottobre su The CW, Sam e Dean (Jared Padalecki e Jensen Ackles) ritorneranno alle loro origini e combatteranno insieme contro un nemico comune. Gli episodi, secondo quanto anticipato al Comic-Con di San Diego, avranno un’atmosfera epica e i due fratelli uniranno le proprie forze per sconfiggere un grande nemico.