supernatural banner

TVSquad anticipa in uno scoop una serie di novità che vedremo nella seconda parte della sesta stagione di Supernatural, in onda a partire dal 28 gennaio su The CW negli Stati Uniti, dopo la lunga pausa natalizia.

La prima notizia l’ha rivelata la showrunner Sera Gamble durante una intervista: i Winchester visiteranno il Vecchio West in una delle nuove puntate…

Potreste vedere i ragazzi a Stetsons. Potreste vedere Jared Padalecki a cavallo. Potrebbe succedere! Ho già parlato a Jensen Ackles, ed è eccitato a riguardo, penso che i ragazzi si divertiranno un sacco. Ho sempre desiderato realizzare una puntata nel Vecchio West. Supernatural è un Western. Mi sono sempre chiesta come si comporterebbero Sam e Dean nel Vecchio West, almeno per parte di un episodio, e non abbiamo mai capito come potevamo produrre una cosa così. I fan dovrebbero scrivere lettere d’amore al nostro produttore esecutivo Robert Singer e Jim Michaels, oltre che Diane Widas, la costumista. Essere in grado di realizzare una cosa simile con i budget moderati della televisione è una dimostrazione della loro bravura.

L’episodio sarà probabilmente il diciottesimo, e verrà scritto da Andrew Dabb e Daniel Loflin.

Ma non è tutto: uno dei prossimi episodi sarà un meta-episodio. Si tratta di “The French Mistake“, in onda il 18 febbraio:

In un episodio, Sam e Dean si ritrovano essenzialmente… beh, diciamo in un mondo parallelo. Non c’è magia, c’è uno show televisivo chiamato Supernatural e tutti credono che loro siano due attori di nome Jared Padalecki e Jensen Ackles! Sembra che ci siano degli attori con dei crolli psicotici sul set, e i produttori non sanno cosa fare. Le riprese ci stanno facendo morire dal ridere, i ragazzi saranno veramente divertenti in questo episodio.

…la moglie di Jared Padalecki, Genevieve Cortese, comparirà come guest star nell’episodio, e mentre non vedremo i produttori reali, Brian Doyle-Murray interpreterà il produttore esecutivo Robert Singer. Non sappiamo invece se il creatore dello show Eric Kripke sarà nell’episodio:

Parte della puntata ruoterà sul fatto che non si riesce a trovare Eric. In parte ruota attorno al fatto che Eric è partito, si è chiuso in una capanna da qualche parte per scrivere un film TV da mandare in onda su Syfy!

Tra le altre informazioni rivelate dalla produttrice, il fatto che nella seconda metà della stagione vedremo qualcosa di più di Castiel e della guerra civile in Paradiso; rivedremo l’angelo Balthazar (Sebastian Roche), e anche Rufus, Ben, Lisa e Samuel.

Negli Stati Uniti è in corso la sesta stagione dello show (è iniziata la pausa natalizia), in onda il venerdì su The CW. In Italia la quarta stagione è stata trasmessa su Rai 2 nell’estate 2010.

Fonte: TVSquad