Questa volta l’evento potrà inoltre contare su un elemento in più: il Gishbus, descritto come un progetto dedicato alla promozione di creazioni artistiche, performance dal vivo e atti di gentilezza.
Il veicolo potrà contare su installazioni d’arte contemporanea, un’area VIP esclusiva, e un bagno trasformato in un’area dedicata ai social media.
Collins ha spiegato a Entertainment Weekly:
“La mia speranza è che questa esperienza VIP di primo livello possa far emergere il sostegno per molte attività e cause benefiche locali in tutta la nazione e cercheremo di offrire ai nostri fedeli Gishers un luogo per rilassarsi e un’esperienza comunitaria, che si tratta di una chiara tregua e un santuario per rimanere distanti dal caos e dalla confusione delle nostre vite quotidiane”.
Il Gisbhus farà le seguenti tappe:
8 luglio Atlanta, Georgia
9 luglio Orlando, Florida
12 luglio New Orleans, Louisiana
16-17 luglio Phoenix, Arizona, e Los Angeles, California
23 luglio San Diego al Comic-Con
Le iscrizioni alla caccia al tesoro sono ora aperte e in passato migliaia di team provenienti da tutto il mondo hanno partecipato all’evento che mette in palio un premio esclusivo: in questa edizione si tratta di un viaggio, pagato, in Islanda e con compagno di viaggio proprio Misha Collins.
Le squadre dovranno completare delle missioni che possono spaziare dall’intrattenere dei bambini ricoverati in ospedale al pulire una piscina vestito da stormtrooper, inviando poi foto e video a cui vengono poi assegnati dei punteggi. Molte missioni hanno permesso di entrare nei Guinness dei primati con record come “il maggior numero di abbracci dati a livello globale”.
Fonte: EW
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.