Brock-Kelly-Colin-Ford-After-School-Special-Stills-the-weechesters-14396256-967-1345*Attenzione: questo articolo contiene potenziali spoiler*

La settima stagione di Supernatural prenderà il via in America il 23 settembre 2011 sul canale The CW, e adesso iniziano a trapelare i primi dettagli sulla sua produzione.

Le riprese inizieranno a Vancouver nei primi giorni di luglio, e tra le guest star confermate figura già il nome del 14enne Colin Ford, che probabilmente riprenderà i panni del giovane Sam Winchester nel terzo episodio (che potrebbe portare il titolo di ‘The Girl Next Door.’)

E’ intanto in trattative l’attore Brock Kelly (nella foto a fianco con Ford) che ha già ricoperto in passato il ruolo del giovane Dean Winchester, ma sembra che comunque non comparirà nello stesso episodio con Ford.

Nell’episodio sopracitato Sam (Jared Padalecki) ha dei flashback di quando aveva 15 anni, età in cui una ragazza di nome Amy gli salvò la vita e cercò di convincerlo a fuggire con lei. Nel presente Sam e Amy si ritrovano, e lui scopre che la giovane donna ha una vita normale, con un lavoro e un figlio.

Sarà la co-star dello show Jensen Ackles a dirigere l’episodio, la cui messa in onda sarebbe prevista per il 7 ottobre.

Fonte: Zap2iT