Tutti hanno bisogno d’amore, e tutti lo cercano in qualche modo. Persino in Supernatural. Non fa eccezione nemmeno la perfida Rowena (Ruth Connell), potentissima strega nonché madre del demone Crowley (Mark Sheppard). In una scena tagliata, presente nei contenuti extra dell’edizione home video della dodicesima stagione della serie, la donna parla delle proprie passate relazioni, arrivando a “sbottonarsi” parecchio in merito alla chimica sessuale con uno dei suoi antichi partner.

“Il suo nome era Ben, ma tra noi non ha funzionato. Non eravamo sessualmente… Era come cavalcare un tricheco pesantemente narcotizzato.” Queste le parole della fulva strega nella clip in questione, che potete ammirare qui.

La dodicesima stagione di Supernatural sarà disponibile sul mercato a partire dal 5 settembre, in versione DVD o Blu-ray. Tra i contenuti extra, le nuove featurette intitolate Mitologia dei WinchesterMary Winchester, Vita dei cacciatoriScontro degli uomini di lettere britannici. Assieme ad esse, commenti esclusivi e il video del panel del Comic-Con del 2016, oltre a un’immancabile montaggio di blooper.

Il debutto della tredicesima stagione della serie è atteso per il prossimo 12 ottobre su The CW.

Fonte: TV Line