Come riportato dall’Hollywood Reporter, sarà Ella Purnell la protagonista di Sweetbitter, serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephanie Danler. Starz, come vi abbiamo già riportato in precedenza, accarezzava l’idea di procedere con l’ordine dello show dal mese di agosto. Lo show è descritto come una sorta di “incontro tra Kitchen Confidential e Bridget Jones”.

Sul grande schermo, l’attrice è apparsa in film come Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Kick-Ass 2 e Maleficent.

La vicenda è incentrata sul personaggio di Tess, una ragazza di 22 anni che arriva a New York e inizia a lavorare in un noto ristorante ritrovandosi ben presto in un vortice caotico di amore, alcol, droga, lussuria e ristoranti di lusso. Tess dovrà dunque districarsi nella sua nuova e caotica vita nella “città che non dorme mai”.

Danler sarà anche l’autrice dello script del primo episodio. La serie vede tra i produttori Stu Zicherman (The Americans). Il casting è attualmente in corso. La prima stagione, per il momento, dovrebbe essere di sei episodi. Non è ancora stata resa nota una data di uscita.

Fonte: Hollywood Reporter