SyFy annuncia le date di debutto di Happy!, Superstition e Ghost Wars e tutti i ritorni

L’estate non è ancora finita ma SyFy ha deciso già di pubblicare tutte le date delle premiere degli show che debutteranno nel corso della prossima stagione televisiva 2017/18. Oltre ai nuovi prodotti, il canale via cavo ha diffuso anche le date dei ritorni di serie come Van Helsing e Z-Nation.

Qui sotto vi riportiamo i dettagli e le date di debutto di ogni serie.

Channel Zero: No-End House andrà in onda a partire da mercoledì 20 settembre.

Come ricorderete poco tempo fa Syfy ha ufficializzato il rinnovo della sua serie horror antologica Channel Zero per una terza e una quarta stagione. Il progetto porta la firma di Max Landis e Nick Antosca e nella sua prima stagione autoconclusiva ha raccontato la storia intitolata “Candle Cove”, basata sul racconto di Kris Straub, dove i ricordi ossessivi di un uomo legati a un misterioso programma per bambini degli anni ottanta si univano ai suoi crescenti sospetti che fossero collegati a una serie di terrificanti eventi avvenuti nella sua infanzia.

Chris McCumber, presidente del network, commentò la notizia del rinnovo con le seguenti parole:

Con Candle Cove certamente Channel Zero ha toccato un nervo. Non vediamo l’ora di continuare a spaventare tutti questo autunno con No-End House – nonché di vedere quali incubi Nick ha in serbo per il futuro.

La stagione sarà ispirata al racconto di Bryan Russell intitolato “creepypasta” e racconterà le vicende di una giovane donna di nome Margot Sleator, interpretata da Amy Forsyth (The Path), e della sua migliore amica Jules (Aisha Dee di The Bold Type), che visitano la No-End House, una bizzarra casa degli orrori che consiste in una serie di stanze disturbanti. Quando Margot torna a casa realizzerà ben presto che ogni cosa è cambiata.

Happy!, con protagonista Chris Meloni debutterà il 29 novembre 2017. L’attore avrà il ruolo di Nick Sax: un ex poliziotto corrotto diventato killer su commissione. Dopo un lavoro finito male la sua vita viene completamente cambiata dall’arrivo di un immaginario cavallo alato, piccolo e blu, incredibilmente ottimista e chiamato Happy (doppiato da Bobby Mynihan).

Con Man, la web-series che ha già debuttato su Vimeo e Comic-Con HQ, avrà il suo lancio televisivo il 9 settembre con una maratona che manderà in onda tutti e tredici gli episodi della prima stagione. La serie si ispira molto liberamente alle carriere dei due attori Nathan Fillion e Alan Tudyk dopo la realizzazione di Firefly. Gli eventi hanno infatti al centro Wray Nerely, ex protagonista di una serie sci-fi di successo che si mantiene partecipando alle convention, e Jack Moore, il suo amico e collega che invece è diventato una celebrità grazie a importanti ruoli per il piccolo e grande schermo.

La quarta stagione di Z Nation andrà in onda a partire dal 29 settembre 2017.

La seconda stagione di Van Helsing andrà in onda a partire dal 5 ottobre 2017.

Il primo episodio della serie horror Ghost Wars andrà in onda invece il 5 ottobre.

A maggio Syfy ha annunciato di aver acquistato i diritti della serie Ghost Wars con protagonisti Vincent D’Onofrio, Kim Coates, Avan Jogia, Kristin Lehman e Meatloaf. A livello internazionale, invece, sarà Netflix a occuparsi della distribuzione. La prima stagione è composta da tredici episodi e il progetto è stato creato da Simon Barry (Continuum), impegnato anche come showrunner.

La storia è ambientata in una remota cittadina dell’Alaska alle prese con forze paranormali. Roman Mercer (Jogia) dovrà superare i pregiudizi degli abitanti e i suoi demoni personali per riuscire a utilizzare i suoi poteri psichici e salvare tutti da una potenziale morte

David Von Ancken sarà il regista del pilot, mentre le altre puntate saranno dirette da Barry, Leslie Hope, Michael Nankin, Mathias Herdndl, e Jason Priestley.

Il creatore ha spiegato che la storia permetterà di affrontare tematiche importanti come la politica, la fede e i comportamenti umani.

Superstition debutterà infine il 6 ottobre 2017. La vicenda dello show ruoterà attorno alla famiglia Hastings, nel campo dei servizi funebri a La Rochelle. Oltre a occuparsi delle esigenze dei cittadini di tutte le confessioni religiose, la famiglia è specializzata anche in questioni che hanno a che fare con la vita “dopo la morte” di coloro che non ci sono più, specialmente se deceduti in circostanze inspiegabili. Negli anni, la famiglia ha sviluppato varie abilità in arti oscure, volte a combattere poteri di natura demoniaca.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games