Syfy ha annunciato di aver ordinato la produzione di tre nuovi pilot, ecco i dettagli dei progetti.

The Machine si basa sull’omonimo film del 2003 ed è ambientato in un mondo trasformato dall’emergere dell’intelligenza artificiale. Il progetto affronterà l’epico conflitto esistente tra esseri umani e tecnologia attraverso le vite di sei personaggi, legati tra loro, ognuno dei quali possiede la chiave per la vittoria o la distruzione dell’umanità. Caradog James sarà il produttore esecutivo insieme a John Giwa-Amu.

The Haunted sarà un dramma horror a tinte sovrannaturali con protagonisti quattro fratelli che si riuniscono dopo la morte dei genitori. Mentre cercano di superare le difficoltà che contraddistinguono i loro rapporti, i quattro dovranno inoltre affrontare i fantasmi legati al loro passato per riuscire a sopravvivere. Noga Landau (The Magicians) scriverà il pilot e sarà produttore esecutivo insieme a James Frey e Todd Cohen.

Happy!, l’adattamento della graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, avrà invece come protagonista il poliziotto corrotto Nick Sax, diventato killer su commissione. Dopo che un omicidio non finisce nel modo sperato, la sua vita viene cambiata dall’entrata in scena di un cavallo alato blu immaginario. Morrison e Bryan Taylor si occuperanno della scrittura del pilot e della produzione, con Taylor impegnato anche nella regia dell’episodio.

Che ne pensate? Vi sembrano dei progetti interessanti?

Fonte: Deadline