Il servizio di streaming Peacock ha ufficialmente ordinato Take Note, la nuova musical comedy composta da 10 episodi che seguirà un gruppo di concorrenti che si sfidano in una serie di competizioni canore. Nel cast troveremo Braelyn Rankins, Nadine Roden, Aadin Church e Sebastian Spencer. Al momento non è ancora chiaro quando la serie debutterà.

L’ordine di Take Note arriva pochi giorni dopo che Peacock ha scelto di non salvare Zoey’s Extraordinary Playlist, la musical comedy che è stata cancellata dalla NBC dopo due stagioni.

Peacock ha svelato qualche dettaglio in più sulla nuova serie attraverso il seguente comunicato stampa.

Peacock ha annunciato Take Note, la serie comedy che segue un gruppo di concorrenti di tutto il paese che gareggiano in una competizione canora, Take Note. Sono stati ordinati 10 episodi dalla durata di mezz’ora.

La serie avrà come protagonisti Braelyn Rankins (Doom Patrol, Genius: Aretha) nel ruolo di Calvin Richards, Nadine Roden (Designated Survivor, Murdoch Mysteries) nel ruolo della mamma di Calvin, Bria Richards, Aadin Church (Broadway’s “Dreamgirls,” “Sister Act”) nel ruolo del padre di Calvin, Reggie Richards, e Sebastian Spencer (Overlord and the Underwoods) nel ruolo del fratello di Calvin, Jordan Richards.

Il quattordicenne Calvin Richards ha una famiglia meravigliosa e affiatata che può sopravvivere a qualsiasi cosa finché sono assieme. E meno male, perché Calvin è stato scelto per competere in un reality show canoro per adolescenti – “Take Note” – e passeranno l’estate a destreggiarsi tra gli alti e bassi di nuove amicizie e competizioni, mentre vengono spinti sotto i riflettori nazionali.

TAKE NOTE introdurrà una nuova generazione ai classici Pop, R&B, Country e Rock insieme a brani originali di musicisti emergenti scritti appositamente per la serie.

Che cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Ditecelo nei commenti.