Vi mostriamo il promo della NBC e ben tre scene in anteprima tratte dal pilot di Taxi Brooklyn la nuova serie action-comedy francese prodotta da EuropaCorp Television che andrà in onda sul canale statunitense a partire dal 25 giugno.

Le dodici puntate che comporrano la prima stagione sono state realizzate in lingua inglese, e hanno come protagonista la detective Caitlyn “Cat” Sullivan (Chyler Leigh – Grey’s Anatomy) determinata a scoprire la verità sulla morte di suo padre, un agente della polizia di New York ucciso mentre stava lavorando. Cat viene aiutata da Leo Romba (Jacky Ido – Inglourious Basterds), un tassista molto preparato nato a Marsiglia che la donna conosce dopo essere stata retrocessa alla pattuglia a piedi a causa del suo carattere testardo e spericolato. Dopo aver scoperto che Leo ha mentito nel modulo inviato all’ufficio immigrazione, Cat gli offre un accordo: in cambio della sua abilità come guidatore e dell’uso del suo taxi, lei lo aiuterà con la burocrazia. Leo diventa quindi il suo autista personale e consulente mentre corrono per le strade di New York per risolvere i casi.

Qui di seguito i video

http://youtu.be/8aH8uK37GHY

http://youtu.be/1tPmCgvURSg

Nel cast troviamo anche Jennifer Esposito, Ally Walker, James Colby, Bill Heck, Jose Zuniga e Raul Casso.  Taxi Brooklyn è sviluppata e prodotta da Gary Scott Thompson (The Fast And The Furious), il quale si è basato sulla saga di Taxi creata da Luc Besson.

Fonti: YouTubeSpoilerTv