go-on-tca-2012Parlando di TCA, si è tenuto ieri il panel della NBC dedicato a Go On, la nuova serie con protagonista Matthew Perry (Friends): all’evento era presente il cast e il produttore Scott Silveri. La storia segue le vicende di Ryan King (Perry), giornalista sportivo per un emittente radiofonica, che prova a superare la morte della moglie tramite una terapia di gruppo imposta.

“Gravito verso personaggi abbattuti che provano a essere persone migliori,” dice Perry alla stampa. “Questo è impostato meglio di Mr. Sunshine: quel tizio aveva una specie di pessimo umore e nessuno sapeva perchè. A questo, invece, sono accadute cose brutte e, quando lo vediamo la prima volta, si trova in una fase di negazione: è più piacevole, più ben intenzionato… Non so perchè, ma sicuramente si ha voglia di intepretare un tizio che la gente sostiene e per cui tifa.”

Il produttore esecutivo Scott Silveri ha spiegato che lo show non è incentrato sul lutto, ma sulle persone che si aiutano a vicenda per ricomporre i pezzi della loro vita. “La gente attraversa tutti i tipi di cambiamento,” aggiunge Silveri. “Perdita della moglie, una donna il cui gatto è morto… questa gente vive l’esperienza di tutte queste cose diverse e trova delle cose in comune. La parte della perdita è sul tavolo: è stata una bella sfida trovare la linea che divide le cose divertenti da quelle tristi. Avendo lavorato con Perry per otto anni in Friends, ero consapevole della gamma del suo talento, ma tuttavia rimango sorpreso giorno dopo giorno sul set.”

Queste sono le nuove foto promozionali del cast.

Ricordiamo che la premiere dello show andrà in onda negli USA mercoledì 8 agosto.

Fonte: SpoilerTv, TvGuide