helford_sheen_200Le riprese di Anger Management, il nuovo comedy con Charlie Sheen che andrà in onda su FX, dovrebbero cominciare prossimamente. La star, presente ai TCA insieme allo showrunner Bruce Helford, ha spiegato qual è il motivo per cui si è imbarcato in questa nuova avventura: “Non volevo che [Two and a Half Men] fosse la mia eredità televisiva. Volevo qualcosa con un finale migliore. Non ho nulla contro quelle persone. Loro sanno cosa hanno fatto, io so cosa ho fatto, e siamo tutti andati avanti. E di questo sono felice.

Il casting che permetterà alla produzione di scegliere gli attori che saranno al fianco di Sheen è già cominciato, e a quanto pare le richieste per far parte dello show sono già moltissime: “Tutte le persone di questo mondo chiamano per dire che vogliono fare questo show,” ha detto Helford. “Tutti vogliono entrare per farne parte e interpretare un paziente in terapia.

Insomma, l’entusiasmo che gira attorno a questo nuovo prodotto di FX è davvero papabile, e il fatto che Sheen sia anche ‘rinsavito’ (dopo le sue ‘campagne’ sul tiger blood, sul concetto di winning, ecc.) non può che giovare, soprattutto per via del fatto che egli è – indubbiamente – uno degli attori più forti e amati del genere comedy.

Non so più fuori di testa,” ha dichiarato. E subito dopo, interpellato sulla canonica questione Ashton Kutcher/Two And A Half Men ha detto: “Penso che stia facendo un lavoro fantastico, [ma] adesso è uno show diverso.

Fonti: HitFixTHR