Dopo che gli sceneggiatori hanno deciso di inserire la gravidanza di Jenna Fischer nella trama dell’ottava stagione di The Office, scopriamo oggi che Pam (il personaggio della Fischer), non sarà l’unica donna in attesa di un bambino: lo ha rivelato Creed Bratton, presente al Press Tour estivo dei TCA (Television Critics Association).

“Si, qualcun’altro è incinta, e non sono io,” ha detto ridendo l’attore. Anche altri attori presenti hanno confermato con piccole battute la notizia: ci saranno due gravidanze nei nuovi episodi, quella della Fischer e quella del personaggio ancora da scoprire.

James Spader in The OfficeAi TCA era presente anche il presidente della NBC, Robert Greenblatt, che ha colto l’occasione per parlare della nuova stagione di The Office: “le mi aspettative sono sempre molto misurate”, ha spiegato Greenblatt, “con aspettative basse possiamo eventualmente gioire di più per i risultati. The Office è molto importante per noi, è il nostro show numero 1 — gli show attraversano varie transizioni col passare degli anni, e perdere Steve è una di queste.”
Parlando degli ascolti, il presidente ha detto che sarebbe “emozionato se continuasse a fare ciò che ha fatto.”
Ovviamente, Greenblatt non poteva non parlare di James Spader, che nella prossima serie tornerà a vestire i panni di Robert California: “ha il potere di convincere e manipolare, come uno Jedi di prim’ordine. He completamente diverso da Steve Carell, con il suo modo di recitare iconoclastico: il suo personaggio è davvero unico. Si inserisce perfettamente in quel mix.”

Negli USA, l’ottava stagione di The Office andrà in onda da giovedì 22 settembre.

Fonte: InsideTv, TvLine