La sesta e ultima stagione di Justified prenderà il via in America, su FX, a gennaio, e adesso giunge il primo teaser trailer ad anticipare i nuovi episodi – intitolato “Three on a Match”.

Il video, disponibile qui di seguito, sottolinea quanto la situazione sia diventata difficile tra Raylan Givens (Timothy Olyphant) e Boyd Crowder (Walton Goggins). A fomentare l’astio c’è anche la donna che si trova tra loro, e cioè Ava (Joelle Carter).

Graham Yost, produttore esecutivo dello show, aveva commentato la decisione di chiudere lo show con la sesta stagione, concordata in comune accordo con Olyphant, dicendo:

Gran parte della nostra discussione si è basata sul quantitativo di storia che abbiamo ancora da raccontare. La nostra più grande preoccupazione, nel raccontare le nostre storie, è il non correre il rischio di diventare ripetitivi. Lo abbiamo capito realizzando questa stagione — e penserete che, con quattro stagioni alle spalle, in realtà sia stato facile… ma la verità è che impariamo di più dalle cose che non abbiamo fatto, quindi non torneremo indietro… E’ così che ci siamo sentiti parlandone —su questo si è basata la lunga conversazione… c’erano degli incentivi economici che ci avrebbero permesso di andare avanti, ma abbiamo sentito, in merito alla storia di Raylan Givens in Kentucky, che sei anni siano giusti.

Fonte: SpoilerTV