Il network NBC ha rivelato la data in cui debutteranno le nuove serie Superstore, con protagonista America Ferrera, e Telenovela, che segna il ritorno in tv di Eva Longoria.
Sarà lunedì 4 gennaio il giorno in cui prenderanno il via i due progetti, anche se ci saranno delle preview dopo The Voice il 30 novembre (Superstore) e la settimana successiva (Telenovela) di cui verranno trasmessi due episodi.

Telenovela ha come protagonista Ana Sofia (Eva Longoria): la star di una popolare soap opera in spagnolo che però non sa parlare la lingua straniera. Amaury Nolasco sarà il cattivo dello show mostrato nella serie, e il cast è completato da Jencarlos Canela, che sarà un rubacuori, e Diana Maria Riva con il ruolo di Mia, la migliore amica di Ana Maria.

Superstore è invece dedicato alla giovane Amy (America Ferrera): la dipendente di un ipermercato che si occupa della gestione del negozio e dovrà affrontare l’arrivo di Jonah (Ben Feldman), un nuovo assunto che viene descritto come “un ingenuo sognatore”. Fanno parte del cast anche Colton Dunn, Nico Santos e Lauren Ash.

Ecco i poster delle serie:
telenovela-full

superstore-banner
Fonte: TVLine