L’attrice Grace Van Patten, prossimamente tra i protagonisti di Nine Perfect Strangers, sarà la star della nuova serie Tell Me Lies, di cui Hulu ha ordinato la produzione.

Il progetto si basa sul romanzo scritto da Carola Lovering e sarà prodotto da Emma Roberts tramite la sua Belletrist TV.

Meaghan Oppenheimer, già creatrice di Queen America, si occuperà dell’adattamento della storia in cui si racconta la storia di un rapporto tumultuoso e coinvolgente che dura otto anni. Quando Lucy Albright (Van Patten) e Stephen DeMarco si incontrano all’università, si trovano in quella fase della vita in cui sembra che scelte apparentemente irrilevanti portino a conseguenze irrevocabili. Nonostante il loro legame inizi come ogni tipico amore universitario, i due ben presto sono coinvolti in un legame che potrebbe modificare in modo permanente le loro vite e quelle di chi li circonda. Lucy è cresciuta in una città di Long Island e ha un umorismo e un atteggiamento che le hanno fatto conquistare il soprannome di “Regina dei Ghiacci” tra i suoi amici, ma nasconde un trauma vissuto durante l’infanzia che l’ha allontanata dai suoi coetanei, con cui fa fatica a creare dei legami. Quando incontra Stephen, la giovane nota in lui un lato oscuro che possiede anche lei, e questo porterà alla luce i suoi demoni interiori.

Che ne pensate della scelta di ordinare la produzione di Tell Me Lies? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline