Nel giorno del compleanno del suo collega Temuera Morrison, Ming-Na Wen gli ha fatto gli auguri postando un video su Twitter. Nella breve clip, l’attore che interpreta Boba Fett in The Mandalorian esegue, un po’ alla buona, la danza haka dei maori neozelandesi (Temuera Morrison è proprio di origini neozelandesi). Si tratta di un momento di leggerezza vissuto sul set della serie Disney+ che quest’anno ha visto il ritorno di tanti personaggi del passato. Tra questi appunto Boba Fett, che è stato definitivamente riportato in vita nella serie tv e che alla fine del 2021 sarà protagonista di una serie tutta sua intitolata The Book of Boba Fett. Insieme a lui ci sarà l’ormai fissa partner sul set Ming-Na Wen, che interpreterà il ruolo di Fennec Shand.

Ecco le parole scritte da Ming-Na Wen per celebrare il compleanno del collega Temuera Morrison:

Tanti auguri, Tem! Guardarti fare la haka con l’armatura di Boba Fett è stato fantastico. È il socio criminale più fico di tutti.

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: twitter