The Mandalorian, ecco quando Pedro Pascal ha scoperto il vero nome di Baby Yoda
Pedro Pascal, star di The Mandalorian, è stato tra i primi a venire a conoscenza del vero nome di Baby Yoda
In "Capitolo 13: Lo Jedi", episodio che è stato scritto e diretto da Dave Filoni, Din Djarin (Pascal) incontra l'ex Jedi Ahsoka Tano (Rosario Dawson) sul pianeta Corvus. Ahsoka si connette con il bambino attraverso la Forza, e leggendo la sua mente scopre che il suo nome è Grogu e che è cresciuto nel Tempio Jedi di Coruscant, dove ha avuto diversi Maestri Jedi che lo hanno istruito nell'uso della Forza.
L'ho saputo [prima dell'episodio],quando ho ricevuto le sceneggiature per la seconda stagione.
E poi ha aggiunto:
Affinché la serie sia così bella come di fatto è, quando iniziano le riprese sono tutti ben preparati. La cosa che mi piace di più è il modo in cui sono coinvolto nel processo creativo. Sono invitato sia a osservare che e contribuire con qualsiasi cosa mi venga in mente. Quindi [il creatore e showrunner] Jon Favreau e Dave Filoni, mi danno le sceneggiature prima dell'inizio delle riprese, per cui so tutto.
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
La terza stagione arriverà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.