In una intervista con ComingSoon.net, Mark Wahlberg ha parlato della terza stagione di BoardWalk Empire, spiegando che arriverà prima di quanto ci si possa aspettare. L’attore/produttore, infatti, ha spiegato che Terence Winter e il suo team stanno già scrivendo le sceneggiature:

Boardwalk-Empire-Al-CaponePenso che potrebbero iniziare a girare addirittura il mese prossimo, o quello dopo, e poi potremmo tornare in onda.

Non dovrebbero esserci nemmeno problemi a richiamare il cast al completo, nonostante gli impegni di ciascun attore, anche perché sono tutti sotto contratto d’opzione:

Sono tutti in grado di fare altre cose, ma grazie a questa serie hanno la possibilità di continuare a ricordare al pubblico che sono i migliori attori in circolazione. Voglio dire, Michael Shannon è fantastico, Steve Buscemi… non c’è nessuno di migliore.

Difficile comunque che la HBO mandi in onda la terza stagione prima dell’autunno.

Creata da Terence Winter (già tra gli autori dei Soprano), Boardwalk Empire si basa sull’omonimo libro di Nelson Johnson e racconta la storia del crimine organizzato di Atlantic City nell’epoca del proibizionismo.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda sulla HBO nel 2012; in Italia viene trasmessa su Sky Cinema.

Fonte: comingsoon