Novembre si avvicina, e così ecco arrivare un terzo teaser di Jessica Jones.

In questa nuova preview, della durata di meno di un minuto, ancora una volta non vediamo l’eroina Marvel in faccia. Non sappiamo se abbia iniziato lei la rissa nel bar, ma senza dubbio ha posto fine a essa, e nel frattempo abbiamo imparato qualcosa di nuovo su di lei. Potete vedere il video qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=Pw7lAFlCSlY

 

La miniserie di Jessica Jones è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York). Nella serie comparirà anche Rosario Dawson, già vista in Daredevil.

I film e le serie imperdibili