La nuova miniserie di History Channel, Texas Rising, ha trovato altri due interpreti che si sono uniti al già nutrito cast che interpreterà le quattro puntate di cui sarà composta.

Christopher McDonald (Requiem For A Dream) interpreterà Henry Karnes: un sorvegliante brizzolato e duro che fa parte del nascente gruppo dei Texas Rangers.
Trevor Donovan (90210) sarà invece Kit Acklin: un affascinante ed esperto cavaliere le cui abilità equestri e cavalleria sono pari solamente alla sua capacità nei combattimenti in cui può utilizzare una pistola.

Texas Rising, progetto dal titolo ancora provvisorio, è stato creato da Leslie Greif che ne sarà anche produttore esecutivo.
Gli episodi, che racconteranno la rivoluzione del Texas contro il Messico e la fondazione dei Texas Rangers, saranno trasmessi negli Stati Uniti nel 2015 e verranno diretti dal regista Roland Joffé.

La produzione è stata affidata alla casa di produzione A+E Studios e a ITV Studios America.

Il cast, ricco di star, sarà composto da: Bill Paxton, Brendan Fraser, Ray Liotta, Jeffrey Dean Morgan, Thomas Jane, Olivier Martinez, Chad Michael Murray, Michael Rapaport e Max Thieriot (qui ulteriori dettagli).

Fonte: Deadline