Shannon Kook (The Conjuring) apparirà nel season finale della quinta stagione della serie The 100. Il ruolo che è stato affidato all’attore è quello di Lucas, un personaggio di cui non sono stati diffusi i dettagli, pur rivelando che potrebbe tornare in scena nel caso in cui venisse rinnovato lo show per un’ulteriore stagione.

La serie è stata creata da Jason Rothenberg ispirandosi al romanzo scritto da Kass Morgan e ha come protagonisti Eliza Taylor, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Henry Ian Cusick, Christopher Larken e Lindsey Morgan.
Tra i nuovi arrivi nelle puntate inedite ci sono Mike Dopud nel ruolo dello spietato serial killer Vinson; Lola Flanery che sarà la ragazza “adottata da Clarke, Madi; Jordan Bolger nella parte dell’esploratore Zeke; Ivana Milicevic che avrà il ruolo della stratega Charmaine; William Miller che interpreterà il villain Robert McCreary.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

La première della quinta stagione di The 100 andrà in onda il 24 aprile su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: Deadline