Chris Miller, regista e showrunner di The Afterparty, ha pubblicato due nuove foto del cast dal dietro le quinte della stagione 2.

Le foto sono tratte dal secondo episodio della stagione 2, in uscita questo mercoledì su Apple TV+, e vedono l cast in costume per una racconto in stile Jane Austen/Regency.

La stagione affronterà un nuovo crimine, questa volta che si svolgerà durante un matrimonio, e riporterà in scena il detective Danner interpretato da Tiffany Haddish, oltre che due dei protagonisti della prima serie, Sam Richardson e Zoë Chao, nuovamente nei panni di Aniq e Zoe.

I nuovi attori coinvolti saranno Zach Woods (Silicon Valley, The Office) sarà Edgar, Elizabeth Perkins (Sharp Objects, Weeds) interpreterà Isabel, Poppy Liu (Hacks, Better Call Saul) sarà Grace, Paul Walter Hauser (Black Bird, Cruella) come Travis, Anna Konkle (Pen15) nei panni di Hannah, Jack Whitehall (Jungle Cruise, Clifford the Big Red Dog) come Sebastian e Vivian Wu (Away, Dead Pigs) come Vivian.

A scrivere e dirigere la serie troveremo nuovamente Christopher Miller, mentre Phil Lord sarà produttore esecutivo. Tra gli interpreti spazio anche a Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Dave Franco, Genevieve Angelson, Tiya Sircar, Jamie Demetriou e Kelvin Yu

La prima stagione di The Afterparty è disponibile su Apple TV+. La seconda comincerà il prossimo 12 luglio.

CVi piacciono queste foto del cast della stagione 2 di The Afterparty? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili