Nel cast del progetto dei fratelli Coen intitolato The Ballad of Buster Scruggs dovrebbero esserci dei nomi prestigiosi. Il sito Tracking Board riporta infatti la notizia che Tim Blake Nelson sarà il protagonista nel ruolo che dà il titolo al primo dei sei segmenti e all’intera operazione prodotta da Annapurna Television.

Stephen Root, James Franco e Ralph Ineson saranno invece al centro di Near Algodones, in cui si racconterà un tentativo di rapina.

I successivi segmenti sono Meal Ticket, dedicato a un attore e impresario di uno show itinerante; All Gold Canyon su un cercatore d’oro che trova quello che cerca ma deve affrontare anche un intruso; The Gal Who Got Rattled in cui una donna a bordo di un convoglio viene aiutata da un responsabile della carovana, diventando l’interesse sentimentale di un collega dell’uomo. Zoe Kazan dovrebbe essere la star del segmento.
L’ultima parte, The Mortal Remains, ha invece come protagonisti cinque diversi passeggeri in viaggio verso una destinazione misteriosa e Tyne Daly dovrebbe essere la star.

Che ne pensate? Vi sembra un cast interessante?

Fonte: Tracking-Board