Il 25 settembre prenderà il via sulla CBS l’undicesima stagione della serie The Big Bang Theory, la prima con showrunner Steve Holland, erede di Steven Molaro che sta invece concentrandosi sullo spinoff Young Sheldon.
La storia riprenderà da dove si era interrotta: con Amy (Mayim Bialik) pronta a rispondere alla proposta di matrimonio di Sheldon (Jim Parsons).

L’autore e produttore ha ora svelato qualche dettaglio sui possibili punti di contatto tra le due serie e Holland ha raccontato:

“Chuck Lorre e Steve Molaro sono ancora coinvolti in questo show e sono consapevole di quello che accadrà nella loro serie, ma credo attualmente che siano semplicemente focalizzati nel far funzionare Young Sheldon e dare al progetto una propria voce, farlo diventare indipendente. Non abbiamo dei progetti per un grande crossover, ma ci sono alcune cose che possono accadere nello show dedicato all’infanzia di Sheldon a cui si potrebbe fare riferimento in The Big Bang Theory, unendoli. E poi forse in futuro ci potrebbe essere qualcosa di più importante in cui si potrebbe mostrare qualcuno legato al passato di Sheldon“.

Lo showrunner ha quindi svelato i nomi di alcune delle guest star che appariranno nell’undicesima stagione. Riki Lindhome, interprete della Dottoressa Nowitzki, che aveva baciato Sheldon, ritornerà nel primo episodio inedito. Nella première apparirà anche qualcuno a cui il protagonista deve chiedere il permesso prima di fare la sua proposta di matrimonio, mostrando così un flashback. Nelle puntate successive ci saranno Will Wheaton, Brian Posehn, Regina King e un’altra guest star la cui identità non è stata ancora comunicata ufficialmente ma che ha entusiasmato gli autori.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie potete seguire le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide