E’ uscita la prima immagine ufficiale del secondo cammeo di Katee Sackhoff in The Big Bang Theory: la star di Battlestar Galactica comparirà nell’episodio “The Hot Troll Deviation”, in onda a ottobre negli Stati Uniti. Nella foto la vediamo assieme nientemeno che a George Takei, attore-cult della serie di Star Trek.

Se nel cammeo della terza stagione l’attrice compariva senza vestiti, immersa in una vasca da bagno (era un sogno erotico di Wolowitz), nel nuovo episodio sarà vestita in abiti decisamente famigliari ai fan di Battlestar, e aiuterà ancora una volta lo scienziato ad affrontare i suoi problemi di cuore.

SPOILER

Spiega Simon Helberg a Popwrap: “Howard incontra Bernadett al Cheesecake Factory. Più tardi si rituffa in una delle sue fantasie, ed è lì che ricompare Katee Sackhoff. Improvvisamente c’è anche Bernadette. Poi compare anche George Takei, e le cose si fanno sempre più strane, con questa scena surreale alla ‘angelo – diavolo’, e Tekei come giudice gay della situazione, e Howard è sempre più confuso”. Continua Simon: “Howard si rende conto che potrebbe essere ancora innamorato di Bernadette, e finalmente scopriamo com’è andata la rottura tra loro due. Agli amici l’aveva raccontata in un certo modo, ma ora scopriremo com’è andata veramente…”

Fonte: nypost