*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Attenzione fan di The Big Bang Theory ma soprattutto della coppia Penny & Leonard, perché l’episodio che sarà incentrato su San Valentino potrebbe portare grandi, grandissime novità!

E’ stato Johnny Galecki (Leonard) ad anticipare a THR che, in occasione della sopracitata romantica festività, tra i due potrebbe avvenire qualcosa di eclatante: “La prossima settimana inizieremo a girare l’episodio di San Valentino. E sarà un evento importante per Leonard e Penny. E’ possibile che qualcuno si inginocchi su una gamba…”

Come tutti sappiamo, Penny (Kaley Cuoco) è una ragazza che raramente riesce a dimostrare il suo affetto e, paradossalmente, una delle poche occasioni in cui è riuscita a farlo è stata quella in cui, in occasione del Natale ha regalato a Sheldon (Jim Parsons) un tovagliolo con l’autografo (e il DNA, dato che lo aveva usato al ristorante!) di Leonard Nimoy. Vi rinfreschiamo la memoria proponendovi la suddetta scena, tratta dall’undicesimo episodio della seconda stagione, subito qui di seguito

“Non abbiamo mai fatto episodi basati su determinate festività fino a che non ci siamo addentrati nella seconda/terza stagione, cioè quando abbiamo fatto quell’episodio di Natale. Quello ha riscosso molto successo, e siamo riusciti a toccare le corde dei sentimenti del nostro pubblico, e continueremo a farlo. L’episodio di San Valentino sarà di quel genere.” ha detto Galecki, che poi ha aggiunto: “Le ultime due stagioni sono state incentrate parcchio sulle sue inabilità emotive. Quello di Penny è un personaggio a tutto tondo, e si potrebbe pensare che sia sempre colpa di Leonard ma in realtà lui è un ottimo partner per lei.”

Ma la domanda è: la potenziale proposta andrà a buon fine? Galecki si cuce la bocca, e con un sorriso conclude l’incontro dichiarando: “Io lo dico, non so se la cosa funzionerà.”

La sesta stagione di The Big bang Theory va in onda in America il giovedì sera sulla CBS.

Fonte: THR