Come vi abbiamo anticipato in questo nostro articolo, il finale dell’ottava stagione di The Big Bang Theory assesterà due cliffhanger che determineranno dei grandi cambiamenti nelle vite di alcuni dei protagonisti. Tra questi figurano anche Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco-Sweeting), e sia EW che TV Line hanno risposto a delle domande dei loro utenti su quello che accadrà loro.

Se Penny abbandonerà o meno la carriera di attrice per sempre:

Se vi state chiedendo se Penny dovrà scegliere tra la carriere di attrice e il suo lavoro da sogno sappiate che “non si tratta di un tema che verrà affrontato nel finale dell’ottava stagione” ha rivelato il produttore esecutivo Steve Molaro. ma vedremo Penny e Leonard confrontare il fatto che non hanno ancora fissato una data per il loro matrimonio, anche se non sono l’unica coppia che affronta dei problemi in paradiso. Basandoci sulle ultime dichiarazioni di Molaro la preoccupazione è che potremmo vedere o qualche cambio di appartamento o qualche rottura.

Su cosa accadrà tra Leonard e Penny:

Nel finale che verrà trasmesso il 7 maggio Sheldon costringerà la coppia fidanzata ad affrontare la verità che sta dietro alla loro inesistente data di matrimonio. “Penny e Leonard vi verranno a dire che lei è impegnata con la sua nuova carriera e che le cose tra loro vanno alla grande e che non hanno alcuna fretta” spiega Molaro. “Ma, sotto tutto questo, qual è la vera ragione? Verrà tutto fuori.” E qual è la vera ragione a livello creativo che si cela dietro la lenta marcia del duo verso l’altare? “Lo show è sempre stato su Leonard e Sheldon, i nostri scapoli single che vivono in quell’appartamento,” argomenta Molaro. “Ma alla fine della stagione andremo dritti al centro della cosa.”

Fonti: EW TV Line