Nell’episodio dell’ottava stagione di The Big Bang Theory che andrà in onda in America il 9 aprile e che porterà il titolo di “The Fortification Implementation” conosceremo nientemeno che Josh, il fratello minore di Howard (Simon Helberg), che avrà il volto di Matt Bennett (Victorious, iCarly)

Dato che Howard ha sempre saputo di essere figlio unico questo arrivo giunge davvero inaspettato. Di fatto Josh è il fratellastro di Howard: è il figlio di suo padre, ovvero dell’uomo che lasciò sua madre quando lui aveva solo 11 anni.

Ovviamente le modalità che porteranno Josh sulla porta di Howard non sono note, e per adesso la presenza di questo nuovo personaggio è stata confermata per un solo episodio.

Steve Molaro, showrunner della serie, qualche tempo fa aveva anticipato che stavano valutando la possibilità di introdurre la figura del padre di Howard, soprattutto dopo la morte di sua madre (l’attrice e doppiatrice Carol Ann Susi, scomparsa lo scorso novembre):

Non è ancora accaduto, ma è assolutamente una cosa alla quale pensiamo. Ad un certo punto mi piacerebbe poterla approfondire. Non penso lo faremo in questa stagione… [ma] è difficile non pensarci: lui sa quello che è successo? E’ una domanda molto legittima per la quale non ho ancora una risposta.

Fonte: THR