The Big Bang Theory si è conclusa da qualche anno, ma Simon Helberg ha recentemente parlato di alcuni fan che gli si avvicinavano spinti dall’odio verso la serie tv.

Helberg, che interpretava  Howard nello show, è stato recentemente ospite dell’ex collega Mayim Bialik in un episodio del podcast Bialik Breakdown e ha spiegato che mentre le persone gli dicevano apertamente che odiavano la serie, si capiva che in realtà non era vero:

Quando venivo avvicinato da alcune persone, in particolare quando la serie andava in onda, era tipo: “Ascolta, odio il tuo show” e poi iniziavano a parlarmi. Ma succedeva ogni giorno: “Non sopporto la tua serie, ma il mio…’ e dovrete riempire lo spazio vuoto con uno dei seguenti”‘mio zio, mio ​​fratello, il mio autista di autobus del liceo, il mio rabbino , il mio dentista, il mio chiunque” ed io che erano loro tutte quelle persone. Non c’è nessun altro, non si tratta del tuo oftalmologo. Ti piace la serie. No, forse no. Ma continuavano a uscire e mi hanno iniziato a far arrabbiare.

Simon ha proseguito condividendo un aneddoto:

Una volta, un ragazzo si avvicina e  mi dice: “Non lo sopporto, ma il mio coinquilino lo adora, quindi è in sottofondo mentre studio e comunque ho letto delle tue trattative per lo stipendio. Vuoi offrirmi una tazza di caffè?” E io gli risposi “Sì, mi hai convinto, odi la mia serie. Vorresti anche un bagel col caffè?”

Potete vedere il video qui sotto:

Tutte le stagioni della serie tv sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate dell’odio di alcuni fan di The Big Bang Theory? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le novità sulla serie  sono invece disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book