Entertainment Weekly ha pubblicato una serie di anticipazioni sulle prossime puntate di The Big Bang Theory apprese direttamente dalle star della serie sul red carpet dei Golden Globes, dove Jim Parsons (Sheldon Cooper) ha ricevuto il premio come migliore attore in una comedy.

Ecco un rapido sunto di tutte le anticipazioni (attenzione perché c’è qualche spoiler):

  • Simon Helberg parla di Howard: “So che il mio personaggio dovrà fare una scelta molto dura, tra sua madre e la sua fidanzata. Una testa dovrà saltare! E sta arrivando Rick Fox. Interpreterà lo splendido ex fidanzato di Bernadette.”
  • big bang theory bannerKunal Nayyar parla di Raj: “La sorella di Raj, Priya, tornerà in città nelle prossime settimane. C’è un numero musicale di ballo veramente grande. L’ultima volta che era venuta in città, lei e Leonard erano finiti a letto, e Raj non aveva dato troppo peso alla cosa perché lei non aveva intenzioni serie. Ma questa volta i due iniziano a frequentarsi, e le cose potrebbero davvero esplodere. Sarà difficile per Raj mandare giù una loro possibile relazione. Spero che rimanga per diverse puntate, è un’ottima attrice.”
  • Kaley Cuoco rivela che Penny continua a provare qualcosa per Leonard: “Ho saputo che la sorella di Raj tornerà nello show, con la speranza di combinare qualcosa con Leonard. Potrebbe succedere qualcosa con Penny: penso che sarà un po’ gelosa. Non si rende conto se è innamorata di qualcuno finché non arrivano altre persone che distolgono la sua attenzione. Questa settimana ci saranno le riprese della puntata con Jessica Walter, e sarà davvero divertente. Posso dirvi che ci sarà roba calda in pentola! Una vera coguara…”
  • Chuck Lorre aggiunge sul ruolo di Jessica Walter: “Lei interpreta una ricca benefattrice dell’università, e i ragazzi dovranno andare da lei, onorarla, e ballare con lei per ottenere nuovo denaro per l’università. Persino Sheldon!” …continua Bill Prady: “E forse Leonard non si dovrà limitare a ballare”. Conclude Lorre: “E’ una cosa abbastanza sporcacciona e disgustosa, ma speriamo che sia divertente!”
  • Prady aggiunge sul rapporto tra Leonard e Penny: “Ho sempre pensato che loro due siano perfetti, ma che si siano incontrati nel momento sbagliato delle loro vite. Faremo attenzione a quello che pensano i fan, partiremo da quello. Loro due non si sono allontanati definitivamente, ma non sono nemmeno pronti a tornare assieme.”

Il prossimo episodio di The Big Bang Theory ad andare in onda sulla CBS negli USA sarà The love Car Displacement, il tredicesimo della quarta stagione.

Fonte: EW