La scoperta dell’identità del padre di Elizabeth (Megan Boone) nel più recente episodio di The Blacklist ha dato vita a nuove domande sul passato della protagonista e sul suo legame con Reddington.

Il personaggio interpretato da James Spader conosceva infatti molto bene Sam, padre adottivo dell’agente, che ha vissuto con lui dall’età di quattro anni.

Sam voleva dire la verità a Elizabeth prima di morire, ma Raymond si è assicurato che non lo facesse soffocando l’uomo con un cuscino mentre si trovava nel suo letto di ospedale, prima che riuscisse a telefonare alla figlia.

Secondo Andrea Reiher di Zap2It, Red potrebbe aver avuto Elizabeth insieme alla moglie del criminale in carriera che ha poi lasciato la donna, e poi Sam potrebbe aver adottato Elizabeth, il tutto mentre il protagonista aveva una sua famiglia; la giovane avrebbe quindi avuto tre padri.

Ted Kindig, di Buddy TV, sostiene invece che Red debba ammettere di essere il padre di Lizzy perché è ormai ovvio e prevedibile.

Nei prossimi episodi della serie, inoltre, l’attore Alan Alda, star di M*A*S*H, sarà una delle guest star.

L’attore avrà il ruolo di Mr. Crowley: un altro uomo che ha fatto parte del passato di Red, di cui è un nemico potenzialmente letale.

L’apparizione di Crowley sarà uno dei segnali che preannunciano un nuovo livello di pericolo per il protagonista che viene minacciato di morte per evitare che riveli alcuni indizi.

Fonte: AccessHollywood, HuffingtonPost