The Blacklist, il crime drama della NBC che vede protagonista lo straordinario James Spader nei panni del controverso criminale Red Reddington, è sicuramente tra i successi di questa stagione e, dopo la messa in onda di lunedì dell’ultimo episodio prima dello hiatus, la rete statunitense non ha avuto indugi e ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione!

Ecco cosa ha dichiarato Robert Greenblatt, CEO della NBC:

“Il successo di The Blacklist dimostra che la narrazione ispirata è viva e vegeta nelle trasmissioni televisive, e sono impressionato quotidianamente dalla fantasia di questo team creativo, dalla misura con cui cattura questa grande visione sulla pellicola. Con gratitudine sia ai nostri partner di Sony Pictures Television che ai nostri dirigenti della sezione sviluppo NBC, che hanno trasformato una grande sceneggiatura in una grande serie, spero che Red Reddington non esaurisca mai i nomi da far finire sulla sua lista!

La seconda stagione di The Blacklist, che andrà ovviamente in onda nella stagione 2014-2015, sarà composta da 22 episodi.

Vi ricordiamo che lo show debutterà in Italia dopodomani, venerdì 6 dicembre, su FoxCrime (Sky, canale 115)

Fonte: TV Line