Alcune indiscrezioni dell’ultim’ora accarezzano la possibilità che un’eventuale serie di The Blair Witch Project possa vedere la luce in futuro. Eduardo Sanchez, uno dei due registi del film del 1999 – divenuto all’epoca un vero e proprio fenomeno – ha accennato alla possibilità di un potenziale show nel corso del podcast Diminishing Returns.

Come affermato da Sanchez:

Per noi è una cosa estremamente naturale procedere e dire “Hey, facciamo una serie su Blair Witch, potete dire che sono coinvolti i creatori originali e portare in squadra un mucchio di registi interessanti per dirigere ogni episodio“. […] Vedremo se accadrà. Ma credo che possa essere il prossimo passo per l’universo di Blair Witch. Probabilmente, in televisione.

È bene tuttavia specificare che nelle ultime ore Daniel Myrick, co-regista del film ’99, ha dichiarato di non essere informato circa le possibilità di una eventuale serie televisiva in fase di progettazione.

I diritti del franchise sono al momento nelle mani della Lionsgate la quale, in teoria, non è tenuta a informare costantemente Myrick e Sanchez dei possibili piani di sviluppo circa ipotetici progetti futuri (per quanto, in maniera informale, cortesia vuole che i creatori originari di un franchise vengano comunque aggiornati su eventuali sviluppi di nuovi prodotti).

Per il momento, non rimane che attendere ulteriori sviluppi in merito.

Cosa ne pensate? Vorreste una serie televisiva sulla mitologia di The Blair Witch Project?

Fonte: SlashFilm