Nel primo episodio della serie The Book of Boba Fett c’è un legame con la saga cinematografica originale grazie a un iconico brano musicale.

In una delle scene contenute nell’episodio si vedono infatti il cacciatore di taglie e Fennec Shand, interpretati da Temuera Morrison e Ming-Na Wen, mentre entrano nella Cantina di Garsa Fwip su Mos Espa. Sullo schermo appare quindi Rebo e la sua band impegnati a suonare una canzone intitolata Cantina Theme Variation.

L’apparizione non è passata inosservata e i fan della saga hanno condiviso qualche divertente tweet riguardante la scena e la band musicale.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda

Che ne pensate del remix dell’iconico brano musicale presente nel primo episodio di The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili