Dopo la premiere di ieri sera, The Cape andrà in onda ogni lunedì sera sulla NBC negli Stati Uniti: il terzo episodio, intitolato “Kozmo“, verrà trasmesso il 17 gennaio.

Qui sotto potete vedere la sinossi assieme alle prime immagini:

UN EX ALLEATO MINACCIA MAX MALINI E IL SUO GRUPPO, MENTRE DANA SCOPRE CHE CI SONO DEI TESTIMONI DELLA SCOMPARSA DI VINCE
Quando Gregor Molotov (guest star Thomas Kretschmann), un vecchio amico di Max Malini (Keith David), torna in città per scoprire chi è venuto in possesso del Mantello, Vince (David Lyons) deve combattere per salvare le persone che lo hanno aiutato. Nel frattempo, Dana (Jennifer Ferrin) torna al lavoro nell’ufficio della difesa d’ufficio, dove si trova davanti alla corruzione di Palm City. Peter Fleming (James Frain) e Marty Voyt (Dorian Missick) continuano la loro ricerca indefessa dell’identità di Orwell (Summer Glau).
Altri attori: Ryan Wynott (Trip), Izabella Miko (Raia), Anil Kumar (Ruvi), Martin Klebba (Rollo), Vinnie Jones (Scales)

Trovate tutte le foto in questa pagina.

Nella serie, Vince Faraday (David Lyons) è un poliziotto onesto all’interno di un dipartimento di polizia molto corrotto, che viene incastrato per omicidio e deve così fuggire lontano da tutti, inclusa la sua famiglia. Creduto morto da tutti, assume l’identità di The Cape, un eroe mascherato protagonista del fumetto che legge suo figlio Trip (Ryan Wynott). Dopo un lungo allenamento in un circo, Faraday inizia così a dare la caccia ai criminali della città, incluso il milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e che è responsabile della disavventura di Vince. Ad aiutarlo nell’impresa Orwell (Summer Glau), una blogger che cerca di combattere il crimine, e l’ex detective Marty (Dorian Missick).

La premiere statunitense di The Cape si è tenuta domenica 9 gennaio. Con una replica il giorno dopo, lo show assumerà la sua posizione definitiva: il lunedì sera alle 21.

Tutte le news sulla serie a questo link.