Continuano progressivamente a calare gli ascolti di The Cape, che non sta trovando un vero e proprio pubblico di riferimento. Lunedì sera sono stati solo 5.8 i milioni di spettatori che hanno visto il quarto episodio della serie supereroistica della NBC (ovvero -11% rispetto al terzo episodio), con un rating di 1.6 nella fascia di riferimento 18-49 (un calo del 40% rispetto alla premiere in questa fascia particolare). Non è certo una buona notizia, e sarà il caso di non affezionarsi troppo alla serie: inizia a sembrare poco verosimile un rinnovo alla fine dei 13 episodi della prima stagione. Ha retto decisamente meglio Harry’s Law: la serie con Kathy Bates ha perso solo il 5% rispetto alla premiere di una settimana fa.

Per la cronaca, la serata è stata vinta dalla Fox, che ha registrato ascolti davvero interessanti grazie ai nuovi episodi di House (+6% rispetto alla settimana precedente) e Lie to Me.

Intanto, sono online le immagini e due promo di Dice, quinto episodio di The Cape in onda lunedì 31 gennaio negli USA. Potete vedere alcune immagini sotto la sinossi (le trovate tutte su Spoilertv), seguite dai due promo:

Tracey Jarrod, una giovane intellettuale che si nasconde dietro al nome di Dice, fa il suo ingresso a Palm City cercando vendetta nei confronti di Chess per la morte di suo padre. Nel frattempo Chess, o meglio Peter Fleming, e la ARK corporation tramano per presentare al mondo un nuovo strumento, ideato da Jarrod e rubato da suo padre, che potrebbe cambiare per sempre Palm City. The Cape è costretto ad aiutare il suo arcinemico quando si rende conto che per sconfiggere veramente Chess deve evitare che venga ucciso. Rollo, Ruvi, Raia e Max lo aiuteranno a imparare nuove tecniche di combattimento, mentre dovrà rendersi conto di come le sue scelte continuano abbiano un impatto sulla vita di sua moglie e di suo figlio.

Fonte: Hollywoodreporter, TheCapeOnline.Net, Spoilertv