The Capture, serie prodotta per BBC One, avrà nel cast della seconda stagione Paapa Essiedu (I May Destroy You), Indira Varma (Game Of Thrones) e Andy Nyman (Hanna).

La protagonista sarà nuovamente Holliday Grainger accanto a Ron Perlman, Ben Miles, Lia Williams, Nigel Lindsay, Cavan Clerkin e Ginny Holder.

La serie mostrerà un Regno Unito sotto assedio: le notizie sono hackerate, i mezzi di comunicazione manipolati, in politica ci sono delle interferenze. Il detective capo Rachel Carey (Grainger) si ritrova nel mezzo di una cospirazione con un nuovo obiettivo. Ma come può risolvere questo caso quando non può nemmeno fidarsi dei suoi colleghi che le sono più vicini?

Essiedu avrà la parte di Isaac Turner, una giovane star emergente membro del parlamento che ha l’ambizione di compiere una scalata politica. Per ora non sono stati diffusi i dettagli dei personaggi affidati ai nuovi arrivi nel cast.

La seconda stagione sarà composta da sei puntate, tutte scritte da Ben Chanan, mentre alla regia sono impegnati James Kent (MotherFatherSon) e Philippa Langdale (A Discovery of Witches). Tra i produttori esecutivi ci sono David Heyman, Rosie Alison, Tom Winchester e Kristian Dench.

Che ne pensate dell’arrivo di Indira Varma e Paapa Essiedu nel cast di The Capture? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline