*Attenzione: questo articolo contiene una grande anticipazione sulla seconda stagione dello show*

Contro ogni previsione (dati gli ascolti tutt’altro che entusiasmanti), il canale statunitense The CW ha deciso di dare una seconda stagione a The Carrie Diaries, lo show incentrato sulla figura della giovane Carrie Bradshaw – l’iconica figura che in Sex and The City (HBO) ha avuto il volto di Sarah Jessica Parker per sei stagioni – interpretata da AnnaSophia Robb.

E proprio sulla seconda stagione poche ore fa è trapelata un’anticipazione a dir poco eclatante, perché è stato confermato che in essa verrà introdotto uno dei personaggi principali di Sex and The City: quello di Samantha Jones!

samantha-jones-one-piece-swimsuit

Nella serie della HBO (nonché nei due film realizzati), il personaggio è stato interpretato dalla straordinaria Kim Cattrall e, sebbene il ruolo sia attualmente in fase di casting, è già stato spiegato che Samantha conoscerà Carrie grazie a sua cugina, Donna LaDonna (Chloe Bridges).

La protagonista AnnaSophia Robb ha dichiarato: “Sono molto, molto elettrizzata. Avrei dovuto mantenere il segreto ma credo che sarà molto divertente. Non vedo l’ora di sapere dove porterà tutto questo!

Fonte: TV Line