Showtime ha annunciato il rinnovo della serie The Chi per una qunta stagione al termine della messa in onda, sugli schermi americani, della quarta.

Lena Waithe, creatrice del progetto, ha dichiarato:

La quinta stagione di The Chi arriverà: è fatta, è stata scritta.

Dopo un ringraziamento ai fan, durante la diretta Instagram, il suo messaggio proseguiva dichiarando:

The Chi è stato un viaggio. Abbiamo imparato molto. Siamo cresciuti tanto. E questi personaggi sono cresciuti con noi. Abbiamo urlato contro di loro. Abbiamo fatto cose stupide con loro. Li abbiamo visti compiere la trasformazione da bambini a giovani uomini e donne.

Lena ha quindi ribadito:

Sì, verrà realizzata la quinta stagione.

Justin Hillian, produttore e showrunner della serie, ha inoltre voluto rassicurare i fan sul destino del sindaco Otis “Doud” Perry interpretato da Curtiss Cook che se ne è andato da Chicago al termine del season finale:

Faccio fatica a credere che rinuncerebbe così facilmente.

Gli episodi raccontano la storia di un gruppo di persone che vivono nello stesso quartiere e le cui vite si intrecciano a causa del destino, trovando dei punti in comune grazie al loro bisogno di creare legami e ottenere redenzione.

Nel cast troviamo Jacob Latimore (Sleight), Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (The Get Down), Armando Riesco (Bull) e Tiffany Boone (The Following).

Che ne pensate del rinnovo della serie The Chi per una quinta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine