Mark Millar ha pubblicato il poster di The Chosen One, adattamento di American Jesus, trilogia scritta dallo stesso autore.

Millar ha mostrato il primo poster della serie tv, aggiungendo poi come postilla che ci saranno alcuni cambiamenti alla trama. La storia sarà ambientata in Messico, e a detta dell’autore questo renderà sia la mitologia che il fattore apocalittico più reali.

Al centro della trama ci sarà un dodicenne che scopre di essere Gesù Cristo, tornato sulla Terra per compiere l’ultimo tentativo di salvare l’umanità. Jodie è un teenager normale la cui vita viene cambiata da un incidente. Il ragazzino è introverso e un grande narratore, elemento che usa per intrattenere i suoi amici. Sarah, la madre del giovane, è invece una donna bellissima e coraggiosa che lo protegge, anche se non sa da cosa.

Tenoch Huerta (Marvel’s Black Panther: Wakanda Forever) e Dianna Agron (Glee) saranno i protagonisti della serie ideati dai co-showrunners e produttori esecutivi Everardo Gout (Marvel’s Luke Cage, Sacred Lies, Mars, Banshee, Aqui En La Tierra) e Leopoldo Gout (Molly’s Game, Instinct).

Siete curiosi di saperne di più su The Chosen One? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili