Domenica 26 settembre è stato il giorno che ha segnato il ritorno dei cartoni di punta della Fox: I Simpson, I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Sebbene i Simpson abbiano subìto un calo (c’è da dire però che sono giunti alla 20° serie),  The Cleveland Show è il cartoon che ha deluso non poco le aspettative per via del sensibile calo degli ascolti. L’anno scorso infatti, la prima puntata della prima stagione aveva debuttato con 9,4 milioni di telespettatori; la season premiere della seconda stagione, andata in onda domenica, è stata seguita da circa 6,6 milioni di persone: si tratta di un dato rilevante perché lo show ha accusato un calo del 37% rispetto l’anno precedente.

Nell’episodio andato in onda – “Harder, Better, Faster, Browner” – che vantava la presenza di Kanye West special, Cleveland cercava di far decollare la carriera da rapper di Kenny West, un papà single che Cleveland tentava di aiutare… e nel frattempo riceveva la visita di Barack Obama, con il quale disputava una partita di basket.
Qui di seguito il video

The Cleveland Show va in onda ogni domenica sul canale statunitense Fox.

Fonte: TVSquad