Anna Wood (Reckless) è stata appena scelta per entrare a far parte del cast del drama pilot della CBS, The Code. L’attrice avrà il ruolo della protagonista a fianco di Dave Annable. Ma non finisce qui perché anche Ato Essandoh (Altered Carbon) avrà un ruolo da series regular nel progetto.

Sarà Marc Webb il regista e il produttore esecutivo del pilot The Code, di cui la CBS ha ordinato la produzione.
La sceneggiatura è stata firmata da Craig Sweeny, creatore di Limitless, basandosi su una storia che ha ideato insieme a Craig Turk.

La potenziale serie racconta quello che accade quando le menti più brillanti dell’esercito affrontano le sfide più dure della nazione dentro e fuori le aule di tribunale, in cui ogni avvocato è preparato come pubblico ministero, avvocato della difesa e investigatore.

La Wood interpreterà l’impavido maggiore Maya Dobbins, un avvocato difensore di punta per la Judge Advocate Corps. Ha una lunga esperienza in tribunale e non ha mai avuto paura di mettersi contro qualcuno dei suoi, ma questo non significa che non sia disposta a fare squadra nel caso servisse per trovare la verità.

Essendoh sarà invece il maggiore Trey Ferry, un uomo del sud, imperturbabile e saggio. Preferisce agire più che parlare, ma se il dialogo dovesse essere richiesto sarebbe in grado di dimostrare con orgoglio il suo tatto e la sua eloquenza nel gestire situazioni di vario tipo. Marinaio ancora in servizio e avvocato a Quantico, il maggiore persegue i suoi sospetti con ferocia ma fa sempre in modo che anche i suoi colleghi si assumano le proprie responsabilità.

Qui sotto potete vedere una foto di Ato Essandoh nel film Django Unchained:

copper-characters-ato

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline