La messa in onda della quarta stagione di The Conners prenderà il via con un episodio in cui gli attori reciteranno live il 22 settembre sugli schermi di ABC. I membri del cast reciteranno dal vivo, insieme ad alcune guest star e dei fan che compieranno delle apparizioni virtuali dopo l’iniziativa You Can Be A Conner che permetterà a dei vincitori di parlare dal vivo di come affrontano le tematiche al centro della serie, interagendo quindi con gli attori.

Bruce Helford, produttore e showrunner della serie, ha dichiarato:

Chiameremo i nostri amici, selezionati a caso, e parleremo con loro dal vivo mentre siamo in onda delle loro vite e di come si riconoscono nei Conner e nella loro quotidianità. Non è mai stato fatto prima e sarà qualcosa di davvero speciale.

La serie The Conners aveva già mandato in onda un episodio dal vivo nel febbraio 2020, sfruttando l’esperienza di Helford con The Drew Carey Show, di cui era co-creatore e produttore.

Nel cast ci sono John Goodman nel ruolo di Dan Conner, Laurie Metcalf che è Jackie Harris, Sara Gilbert nei panni di Darlene Conner, Lecy Goranson che è Becky Conner-Healy, Michael Fishman nei panni di D.J. Conner, Emma Kenney che interpreta Harris Conner-Healy, Ames McNamara che sarà Mark Conner-Healy, Jayden Rey nel ruolo di Mary Conner e Jay R. Ferguson in quello di Ben.

La serie è prodotta da Tom Werner, Sara Gilbert, Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez.

Che ne pensate della scelta di iniziare la quarta stagione di The Conners con un episodio recitato dal vivo? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline