Freddie Stroma, ex star di UnREAL, sarà uno dei protagonisti della serie The Crew, prodotta da Netflix e ambientata nel mondo delle corse NASCAR.
Il progetto con star Kevin James sarà composto da dieci episodi e racconterà la storia di un responsabile di un team che si ritrova in difficoltà con la propria figlia nel momento in cui raccoglie l’eredità del padre, obbligando l’uomo a gestire la situazione mentre la ragazza cerca di “modernizzare” l’attività.

Stroma avrà la parte di Jake, un giovane che non ha idea di come far funzionare una macchina, ma conosce il modo per farla andare veloce. Dentro e fuori dalla pista il suo motto è “Vai a sbattere oppure vinci”.

Nel cast ci saranno anche Gary Anthony Williams nel ruolo di Chuck, un membro del team che ha delle abilità in stile MacGyver; Dan Ahdoot (Cobra Kai) nella parte di Amir, esperto in tecnologia; Sarah Stiles (Billions) in quella di Beth, che sostiene ancora il personaggio interpretato da James; e Jillian Mueller (The Last O.G.) nei panni di Catherine, una donna di affari che eredità il team dal padre.

Che ne pensate della presenza di Freddie Stroma nel cast di The Crew? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili