Qualche giorno fa era stata diffusa la notizia che Paul Bettany era entrato in trattative per sostituire Matt Smith nei panni del Principe Filippo nella terza e quarta stagione di The Crown.

Oggi THR rivela che le trattative non sono andate a buon fine. Nonostante il casting sembrasse semplicemente perfetto, le cose non si sono incastrate nel modo giusto: Bettany ha degli impegni presi in precedenza che gli impediscono di partecipare alle riprese della serie. Non è chiaro di quali impegni si tratti, ma possiamo immaginare che rientrino nelle attività di promozione di Avengers: Infinity War o (chissà) nella produzione del quarto Avengers. O forse si tratta di impegni completamente slegati dal suo ruolo di Visione per i Marvel Studios.

Chi affiancherà quindi Olivia Colman (Elisabetta) ed Helena Bonham Carter (Margaret)? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di The Crown è disponibile su Netflix dall’8 dicembre. Potete trovare tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

 

 

I film e le serie imperdibili