The CW ha annunciato un’interessante scelta riguardante la propria programmazione settimanale: a partire dall’autunno anche nella serata di domenica andranno in onda delle serie originali!
Il network aumenterà in questo modo la propria offerta di contenuti passando da 10 a 12 ore ogni settimana, rivelando quindi i motivi per cui il numero di progetti attualmente in fase di sviluppo è aumentato rispetto al lavoro compiuto negli ultimi anni. La notizia, inoltre, aumenta le speranze che alcuni show come Crazy Ex-Girlfriend, il cui destino è tuttora incerto, ottengano il rinnovo per la prossima stagione.

Mark Pedowitz, presidente dell’emittente, ha dichiarato:

“Espandendoci a sei sere, The CW ora potrà dare ai fan ancora più serie a cui appassionarsi. Nel corso degli ultimi sette anni The CW ha aggiunto oltre 80 ore di programmazione originale al proprio palinsesto, ora quel numero può continuare a crescere, mentre facciamo aumentare la nostra proposta broadcast e continuiamo ad aggiungere contenuti in ogni piattaforma”.

I rating ottenuti da The CW, negli ultimi 12 mesi, si sono mantenuti stabili e il numero totale di spettatori, secondo quanto riportano le statistiche, ha registrato un aumento del 3%.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine