Dopo aver reso noto di aver ordinato le serie di The Flash, iZombie, The Messengers e Jane The Virgin, il canale The CW ha comunicato di aver deciso il destino di sei dei suoi show.

La rete ha infatti cancellato The Carrie Diaries, The Tomorrow People e Star-Crossed, e rinnovato Beauty and The Beast (terza stagione), Hart of Dixie (quarta stagione) e The 100 (seconda stagione).

Per quanto riguarda i tre show cancellati c’è da dire che viaggiavano tutti sul filo del rasoio, date le deludenti demografiche. Soprattutto per Carrie Diaries non si attendeva certo una notizia diversa da questa, dato che già la prima stagione era apparsa estremamente claudicante e il rinnovo per la seconda stagione era giunto quasi inaspettatamente.

Tra gli show rinnovati suscita una certa curiosità la fiducia mostrata nei confronti di Hart of Dixie, perché lo show – soprattutto nelle ultime settimane – ha visto i suoi numeri navigare in forti difficoltà (l’ultimo episodio trasmesso ha ottenuto un rating di 0.2).

A questo punto non ci resta che attendere gli Upfront della prossima settimana per conoscere le collocazioni che le varie serie avranno; quelli di The CW si terranno giovedì 15 maggio.

Fonte: TV Line